CASSIOLI , ART e SED presentano il sito dedicato al Progetto Rinascimento Tecnologico

CASSIOLI , ART e SED presentano il sito dedicato al Progetto Rinascimento Tecnologico. La disseminazione e la valorizzazione dei risultati rappresentano una componente fondamentale di ogni buon progetto tecnologico di successo.

Tutti i promotori del Progetto sono impegnati nell’attività di divulgazione dei risultati. La qualità dell’attività di disseminazione aumenterà man mano che i sistemi e le attrezzature saranno via via ulteriormente sviluppate e prototipate. Il sito apporterà nel tempo informazioni sempre più complete ed esaurienti, una condizione tipica di progetti di ricerca di lunga durata.

Il sito del Progetto viene presentato nello stesso mese in cui il presidente della Regione Toscana ha visitato gli stabilimenti della CASSIOLI GROUP. Durante la visita il presidente ha avuto l’opportunità di conoscere ulteriormente il Progetto Rinascimento Tecnologico e di “tastare” di persona i prototipi presenti nelle aree produttive (per maggiori informazioni si veda la sezione “Focus” in Homepage).